diano antonio
COLORIFICIO DIANO ANTONIO

COLORI, VERNICI, SMALTI, RIVESTIMENTI, ISOLAMENTO TERMICO CAPPOTTO, FINITURE PER LEGNO, PARQUET

 

Chi Siamo

35 anni di successi

Diano Antonio s.r.l. commercializza colori, vernici, rivestimenti, accessori per muri, legno, metalli. Moquette. Tappezzerie.
Da 35 anni abbiamo una sola ambizione: offrire prodotti e servizi di qualità ai nostri clienti, ascoltando attentamente tutte le loro esigenze, dando loro risposte adeguate per un mercato in continuo evoluzione.
Tutto comincia nel 1984 con la vendita di vernici e colle del parquet della ditta CHIMIVER, ancora oggi partner della nostra azienda in questo settore.
Dopo pochi anni, nel 1994, acquisiamo il famoso marchio BOERO di Genova rilevando lo storico colorificio “Scherini” di Sondrio e diventiamo i nuovi rivenditori della provincia.
Il 1995 è l’anno della svolta per la nostra azienda: la ditta ADLER, leader in Austria delle vernici all’acqua per legno, diventa nostra partner. Oramai la location di Sondrio non soddisfa più le nostre esigenze per mancanza di spazio e di immagine , quindi nel 1998 ci trasferiamo sulla statale a MONTAGNA PIANO , nell’attuale capannone, dove abbiamo appena ristrutturato gli uffici, creato una nuova e moderna SHOWROOM, riorganizzato il magazzino per lo stoccaggio dei prodotti, e investito, in un periodo di “crisi” in nuova tecnologia e in risorse umane.
L’acquisizione del marchio SIKKENS nel 2003 rafforza ulteriormente la presenza in Valtellina della nostra azienda.
Da tempo siamo presenti anche in provincia di LECCO con il nostro nuovo ed ESLUSIVO marchio TKA -TEKNICA KOMPETENZA AVANZATA-.
Diano Antonio s.r.l. conta, ad oggi, oltre al titolare che è Amministratore unico, di 8 collaboratori, senza i quali, non sarebbe stato possibile raggiungere il traguardo dei 30 anni di successi.